Che la battaglia abbia inizio! Heroes of the Storm™ è una frenetica arena di...
Vediamo insieme cosa ci riserva l'ala dei Costrutti nella «Maledizione di Naxramas» i boss...
Iniziamo ad analizzare i mazzi dei boss nell'ala aracnidi e vediamo che servitori ci...
Iniziamo ad analizzare i mazzi dei boss nell'ala dei combattenti e vediamo che servitori ci...
È arrivata finalmente l'espansione di Heartstone «La maledizione di Naxramas» la data di...
Vediamo insieme cosa ci riserva l'ala dei Combattenti nella «Maledizione di Naxramas» i boss...
Vediamo insieme cosa ci riserva l'antro del geloi nella «Maledizione di Naxramas» i boss che...
Iniziamo ad analizzare i mazzi dei boss nell'ala aracnidi e vediamo che servitori ci...
Risoluzione delle sfide in modalita espansione ...
Iniziamo ad analizzare i mazzi dei boss nell'ala della pestilenza e vediamo che servitori ci...
Published in Magic the Gathering
Hearthstone - Generiche
In questo articolo vi presento le carte generiche e i loro effetti speciali presenti nelle carte in modo tale se volete da preparare i mazzi che andrete a comporre.
Il mazzo deve essere formato da 30 carte tra quelle di classe e quelle generiche
come si può vedere dalla figura col contrasegno blu.
Le magie hanno un costo per poter essere lanciate nei vari turni di gioco, l'interfaccia per la creazione del mazzo è impostata per visualizzarle «Tutte» come si vede dal simbolo rosso in basso.
L'ultimo contrasegno è quello verde nel caso che abbiate polvere arcana potete creare o disincantare una carta, in un altro articolo esporrò meglio il procedimento, nella figura si puo notare che posseggo «55» di polvere arcana.
Osserviamo le carte: per poter ingrandirle cliccate su ogni immagine
Nella pagina successiva Il prosieguo delle magie con costo pari a «2»
Si prosegue la visione delle carte con costo del mana «2»
Analizziamo le «abilità speciali» delle carte:
Abilità | Descrizione |
Grido di battaglia | Agisce nel momento nel quale viene messa in gioco |
Provocazione | L'avversario deve elimare prima questa carta per potervi fare danno (vale solo per le creature) |
Furtività | La carta non puo essere attaccata o bersaglio di magie singole. |
Rantolo di morte | Nel momento in cui la creatura muore la carta sprigiona l'effetto |
Scudo divino | La creatura equipaggiata e immune dal danno per un attacco fisico o magico |
Silenzia | Questa abilita toglie tutti i benefici della carta Es.(se avesse provocazione verrebbe tolta) |
Furia del Vento | La creatura può attaccare 2 volte nello stesso turno |
Carica | Nel turno che entra in gioco può attaccare |
Rabbia | La creatura danneggiata acquista abilità più attacco maggiorato |
+x Danni magici | L'eroe aumenta i danni fatti da magie |
Alcune carte come si può vedere nelle immagini si possono disincantare o creare il costo varia se sono comuni rare epiche o legendarie